Lozano si candida al ruolo di punta centrale con il Parma

All'Ennio Tardini la squadra di Gattuso cerca il sesto risultato utile consecutivo, ma quella di D'Aversa vuole interrompere il trend negativo

corrieredellosport.it
07/22/2020 11:22
corrieredellosport.it

PARMA - Dopo sei sconfitte nelle ultime sette gare di campionato, il tecnico del Parma D'Aversa vuole una prova d'orgoglio contro il Napoli: "Ai ragazzi ho detto che bisogna essere molto arrabbiati per gli ultimi risultati negativi. Siamo gli stessi che hanno fatto 40 punti, dobbiamo essere bravi a uscire da questo momento-no". Diverso il discorso per la squadra di Gattuso, che cerca il sesto risultato utile consecutivo in campionato. Per riuscirci il tecnico del Napoli potrà contare anche su Mertens, tra i convocati per la gara al Tardini.


Parma-Napoli è in programma alle 19.30 all'Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta e in streaming su (canale 29).


PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B.Alves, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Karamoh, Gervinho. ALL.: D’Aversa. 

A DISP.: Colombi, Laurini, Regini, Dermaku, Gagliolo, Brugman, Barillà, Balogh, Sprocati, Inglese, Caprari, Siligardi. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Lozano, Insigne. ALL.: Gattuso.  

A DISP.: Karnezis, Malcuit, Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam, Lobotka, Zielinski, Younes, Elmas, Callejon, Mertens.

ARBITRO: Giua di Olbia.

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Parma-Napoli 2-1
2018-19 - Serie A - Parma-Napoli 0-4

Argomenti correlati