Emergenza infortuni: scelte obbligate in difesa. Ritorna Maggio ed è pronto Luperto

Henrique squalificato, Strinic e Koulibaly out per infortunio. Per Rafa Benitez saranno scelte quasi obbligate in difesa. Contro il Verona sono contat

tuttonapoli.net
03/14/2015 08:40
tuttonapoli.net
NAPOLI - Henrique squalificato, Strinic e Koulibaly out per infortunio. Per Rafa Benitez saranno scelte quasi obbligate in difesa. Contro il Verona sono contati gli uomini a disposizione nella retroguardia azzurra. Per fortuna c’è una nota positiva: rientra Maggio. Dovrebbe essere lui a giocare sulla fascia destra, a meno che Benitez non volesse riconfermare Mesto. E’ l’unica scelta da fare per il tecnico spagnolo. Al centro ci sono solo Albiol e Britos e quindi c’è poco da riflettere. Così come a sinistra ci sarà Ghoulam, a meno che non si voglia provare il solito jolly Mesto sull’out mancino. Sugli esterni c'è a disposizione anche Zuniga, ma è difficile che Rafa scelta di mandarlo in campo già dal primo minuto, magari entrerà a gara in corso. Molto probabile l’innesto di qualche giovane della primavera, magari Luperto, almeno per avere un centrale di ruolo in panchina. 
Dovrebbe rientrare, invece, Manolo Gabbiadini dopo l'affaticamento che gli ha fatto saltare la partita con la Dinamo Mosca. L'ex doriano era stato tenuto fuori per precazione e contro il Verona potrà essere a disposizione di Rafa Benitez. 
 

Argomenti correlati

Altre Notizie