Dott. De Nicola dà ragione all'agente di Zuniga: "Era perfettamente recuperato, ma sceglieva Benitez..."

Titolare in Nazionale, desaparecidos a Napoli. Questa, da due anni, la condizione di Juan Camilo Zuniga. Dopo il rinnovo di.

tuttonapoli.net
06/23/2015 09:20
tuttonapoli.net

Titolare in Nazionale, desaparecidos a Napoli. Questa, da due anni, la condizione di Juan Camilo Zuniga. Dopo il rinnovo di contratto l'esterno colombiano è scomparso dai radar di Rafa Benitez per problemi fisici. Peccato che in Nazionale, prima ai Mondiali ed ora in Coppa America, l'ex Siena giochi con continuità senza palesare alcun problema. Ed in questo senso avevano fatto discutere le parole dell'agente secondo cui il suo assistito era perfettamente recuperato nella seconda parte di campionato, ma non rientrava nei piani di Benitez. 


Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha confermato le parole dell'agente del colombiano: "Zuniga titolare in Coppa America? Beh, era successo anche ai mondiali l’anno scorso. Lui deve essere gestito con attenzione. Nell’ultima fase del campionato aveva recuperato perfettamente, ma le nostre partite erano tutte finali, il mister sceglieva chi aveva più minuti nelle gambe. Diciamo che non ha avuto il tempo di dimostrare il suo recupero".

Argomenti correlati