Napoli, Higuain lascia l'allenamento: botta alla caviglia destra

Il Pipita ha interrotto la seduta a scopo precauzionale, verra' valutato nelle prossime ore

corrieredellosport.it
03/16/2016 17:03
corrieredellosport.it

CASTEL VOLTURNOGonzalo Higuain ha terminato anzitempo l’allenamento pomeridiano a scopo precauzionale. Il fuoriclasse del Napoli, tre gol nelle ultime tre partite, è rimasto dolorante a terra per una botta alla caviglia destra. Lo staff medico gli ha subito applicato la borsa del ghiaccio.


Il Pipita ha comunque raggiunto gli spogliatoi con le sue gambe e verrà sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore. La squadra di Sarri è attesa dalla sfida di domenica contro il Genoa, alle 18, fondamentale per la corsa scudetto.


IL COMUNICATO DEL NAPOLI - «Doppia seduta, oggi, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa per il posticipo serale della 30esima giornata di domenica al San Paolo (ore 18). Al mattino la squadra si è divisa in due gruppi. I difensori hanno svolto allenamento tecnico tattico, mentre il plotone di centrocampisti e attaccanti hanno effettuato un circuito atletico di forza. Nel pomeriggio seconda seduta. Prima fase di riattivazione in gruppo. Di seguito partitine a tema con le sponde. Successivamente lavoro tecnico tattico specifico per centrocampisti e attaccanti. Higuain è uscito precauzionalmente prima della fine della seduta per una botta alla caviglia. Domani allenamento di pomeriggio».

Argomenti correlati