Ag. Chiriches annuncia: "Resta a Napoli, grazie a Sarri l'anno prossimo sará più forte. Su Tonelli..."

Diciassette presenze ed anche due gol in questa stagione per Vlad Chiriches, difensore azzurro sempre pronto all’utilizzo.

tuttonapoli.net
05/17/2016 08:30
tuttonapoli.net

NAPOLI - Diciassette presenze ed anche due gol in questa stagione per Vlad Chiriches, difensore azzurro sempre pronto all’utilizzo immediato. È partito alle spalle di Albiol e Koulibaly ma quando chiamato in causa ha sempre offerto un rendimento di qualità. L’arrivo di Tonelli, primo acquisto, non preoccupa il suo procuratore, Pietro Chiodi, intervistato in esclusiva da Tuttonapoli.net: “Una squadra come il Napoli, seconda in classifica, prossima a disputare la Champions, non può che puntare sulla concorrenza in ogni reparto per continuare a crescere”.


Qual è il suo giudizio sulla prima stagione italiana di Vlad? “È stata una grande esperienza con un allenatore che chiede cose importanti ai suoi difensori. Chiriches ha imparato molto, il prossimo anno sarà ancora più forte perché Sarri è un professore e lui ha grande voglia di migliorare".


Dunque resterà in azzurro anche il prossimo anno? “Non c’è un solo motivo per cui debba andar via…”.


Il fatto che sia considerato un “dodicesimo” non ha per nulla demoralizzato il ragazzo. “Non è mai stato un problema anche perché quando ha giocato è sempre stato sul pezzo, ha sempre offerto grossa qualità. Ormai è una certezza per il Napoli e per la Serie A”.

Argomenti correlati