Ag. Tonelli: “Sulla sua integrità fisica metto tre mani sul fuoco! Il suo problema non mi preoccupa, lui è fiducioso e ha iniziato a correre”

Continuano i problemi per Lorenzo Tonelli. Il difensore soffre ancora per un'infiammazione al ginocchio. Il procuratore rassicura sul futuro.

tuttonapoli.net
08/11/2016 13:18
tuttonapoli.net
NAPOLI - Marco Sommella, agente di Lorenzo Tonelli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del momento del suo assistito, con l'infiammazione al ginocchio che lo tiene ancora ai box: “Lorenzo sta pagando il riacutizzarsi di un problema avuto a fine stagione. Negli ultimi 5 campionati ha giocato una media di 30 gare all’anno, non sono un medico ma posso dire che questi problemi sono all’ordine del giorno, anche se si stanno portando un po’ per le lunghe. Sulla sua integrità fisica posso metterci tre mani sul fuoco, poi che abbia un problemino che gli sta facendo perdere tempo è sicuro, ma sono tranquillo: ha voglia di curarsi bene e mettersi a disposizione di Sarri al 100%. L’ho sentito ieri ed era fiducioso, ha ripreso a correre”.

Argomenti correlati