Ag. Hamsik: "Sarebbe felice di incontrare Diego. Record di gol? Priorità sempre alla squadra. Per lo Scudetto tutto è possibile"

Parla Venglos, il procuratore di Marek Hamsik

tuttonapoli.net
01/16/2017 14:14
tuttonapoli.net
NAPOLI - Intervenendo a Radio Crc, l'agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, ha parlato del momento dell'arrivo in città di Maradona e del momento degli azzurri: "Non so se Marek incontrerà Maradona, sarebbe felice ovviamente se ciò accadesse. A -9 gol dal record di Maradona per diventare il primo marcatore? Sarebbe importante per Marek, ma credo bisognerà aspettare un po'. La priorità è sempre alla squadra, il suo desiderio è portare il Napoli più in alto possibile, poi penserà ad altro. Che rapporto c'è con Maradona? C'è grande rispetto per Diego, è la bandiera del Napoli, ha reso questa squadra vincente, conosce cosa rappresenta per Napoli il calciatore più grande di tutti i tempi.


E' possibile lo Scudetto? Tutto è possibile, Marek sa che si tratta solo di una tappa quella di ieri, il campionato è lungo e ci sono tante partite. Non c'è nulla di definito, anche se è molto difficile. 


Se dico Real Madrid cosa pensi? Ti dico che vedrò a vedermi la partita (ride, ndr). Auguro il meglio, ma è bellissimo giocare una partita di questo tipo".

Argomenti correlati