Reina e signora polemici sui social, Napoli in ansia: chi c'è nel mirino? 

Dopo la festosa cena con la squadra, il tecnico Sarri e il presidente De Laurentiis è arrivato un sibillino 'cinguettio' del portiere. E la moglie cancella un post

corrieredellosport.it
05/24/2017 09:44
corrieredellosport.it

NAPOLI – «La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco (cit.)». Parole sibilline quelle scritte sui propri profili social da Pepe Reina. Il portiere non aggiunge altro e potrebbe dunque rivolgersi a chiunque, ma a creare ansia tra i tifosi del Napoli è il fatto che lo spagnolo le abbia postate subito dopo la cena di squadra a cui hanno preso parte in un clima festoso i suoi compagni, il tecnico Maurizio Sarri e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Preoccupati i commenti dei followers e si va da chi chiede se è «tutt appost?» a chi lo implora con un «Pepe fai chiarezza ti prego». A testimonianza di quanto il ‘cinguettio’ abbia fatto rumore è arrivata poi la cancellazione di un post su Instagram di Yolanda Ruiz, moglie di Reina (che ha il contratto in scadenza nel 2018 con la società che sta già cercando il suo erede corteggiando Skorupski e altri portieri), in cui citava una frase dello scrittore tedesco Georg Christoph Lichtenberg«quando chi comanda perde la vergogna, chi obbedisce perde il rispetto».

Argomenti correlati