Napoli: Hamsik e Mertens in gol per Torre Annunziata, De Laurentiis in ritiro

Il presidente a Dimaro e la squadra commemora le vittime causate dal crollo di una palazzina. Lo slovacco e il belga poi vanno a segno nel test in famiglia

corrieredellosport.it
07/08/2017 19:45
corrieredellosport.it

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis sbarca a Dimaro mentre il Napoli si stringe attorno a Torre Annunziata. La quarta giornata di ritiro, prima che il presidente arrivasse, è iniziata infatti con i calciatori e lo staff tecnico schierato a centrocampo a commemorare con un minuto di raccoglimento le otto vittime causate dal crollo di una palazzina palazzina. La squadra dopo l'attivazione si e' divisa in due gruppi. Mentre un gruppo ha svolto circuito di tonificazione, l'altro è stato impegnato in una seduta tecnico tattica.


Entrambi i marcatori sono stati acclamati dal pubblico, che ha completamente riempito gli spalti del campo di Carciato, con cori e applausi. Mertens ha sfoggiato un nuovo look ed ha lasciato il terreno di gioco mentre dagli spalti si levava il coro “Ciro, Ciro”, sottolineando così il soprannome che gli ha riservato il popolo napoletano per il senso d’appartenenza dimostrato nei confronti della maglia azzurra. Mercoledì pomeriggio intanto è in programma la prima amichevole allo stadio di Carciato contro la Bassa Anaunia.

Argomenti correlati