Calciomercato Napoli, a gennaio è caccia al terzino: tutti i nomi

Ecco i calciatori sulla lista del direttore sportivo Giuntoli: Sarri avrà il sostituto di Ghoulam sulla fascia sinistra

corrieredellosport.it
11/03/2017 08:05
corrieredellosport.it

NAPOLI - Il nuovo piano-mercato per gennaio è pronto, il Napoli va a caccia del rinforzo giusto per sostituire Faouzi Ghoulam, alle prese con la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. C'è la lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che cercherà di dare a Maurizio Sarri un'altra alternativa in difesa.


Alejandro Grimaldo, 22 anni, del Benfica

Cresciuto nel Barcellona, è spagnolo e quest'anno si è messo in mostra in Champions League con quattro presenze. Non è un gigante (è alto un metro e 76 centimetri), ma è bravo tecnicamente e sa calciare le punizioni. In fase difensiva, può migliorare ancora.


Sime Vrsaljko, 25 anni, dell'Atletico Madrid

È un destro naturale, ma può giocare anche dall'altra parte. Giuntoli lo conosce bene visto che lo aveva acquistato dal Sassuolo due anni fa prima che il croato scegliesse l'Atletico Madrid. Quest'anno ha giocato poco, ma è reduce da un brutto infortunio al ginocchio dello scorso marzo.


Adam Masina, 23 anni, del Bologna

Con il Bologna ha in corso colloqui per un rinnovo che non arriva ancora. Punto fermo della squadra di Donadoni, è forte fisicamente e sarebbe un acquisto subito pronto. In questa prima parte di stagione ha disputato undici partite senza segnare. 

Argomenti correlati