Napoli, Milik: «L'obiettivo è lo scudetto». Ghoulam: «No comment sul rinnovo»

I due giocatori sono stati i protagonisti della presentazione del nuovo calendario. L'algerino: «Purtroppo ora sono infortunato e devo trasformarmi in tifoso»

corrieredellosport.it
12/04/2017 14:47
corrieredellosport.it

NAPOLI - "No comment" sul rinnovo del contratto da parte di Faouzi Ghoulam nel corso della presentazione del calendario 2018 del Napoli. Il terzino algerino, in convalescenza dopo la rottura dei legamenti del ginocchio, ha il contratto con il Napoli in scadenza a giugno ma non ha voluto commentare le trattative con il club: "Non voglio parlare del mio futuro, ora sono infortunato e posso fare solo il tifoso", ha tagliato corto Ghoulam.

MILIK: «L'OBIETTIVO DEL NAPOLI E' LO SCUDETTO» - "Il calendario del Napoli? Il mese importante è maggio, in particolare il venti, quando all'ultima partita con il Crotone in cui potremmo festeggiare lo scudetto". Lo ha detto Arek Milik nel corso della presentazione del calendario del Napoli. "Per me e per tutti i compagni - ha aggiunto l'attaccante polacco che è in convalescenza dopo l'intervento al ginocchio - vincere lo scudetto è l'obiettivo. la strada è lunga noi faremo tutto per vincerlo perché è il nostro sogno, sappiamo quanto è importante per la città ma anche per noi calciatori".

Argomenti correlati