Napoli, ufficializzato l'arrivo del croato Milic. Hamsik: «Ora testa al Cagliari»

De Laurentiis dà il benventuo al nuovo terzino sinistro con un tweet

corrieredellosport.it
02/23/2018 15:06
corrieredellosport.it

NAPOLI - Il Napoli ha ufficializzato l'ingaggio di Hrvoje Milic, terzino sinistro croato. A dare l'uffcialità all'arrivo dello svincolato, un tweet del presidente Aurelio De Laurentiis, "Benvenuto Hrvoje", ha scritto il patron azzurro. Milic, 29 anni, arriva per dare un'alternativa a Mario Rui sulla fascia sinistra, visto che per Ghoulam la stagione è finita, dopo il secondo infortunio al ginocchio. Milic ha già giocato in Italia, nella Fiorentina, due anni fa, e ha firmato un contratto fino a giugno con il Napoli.


HAMSIK - "Abbiamo fatto una partita intensa, con il chiaro obiettivo di fare tutto il possibile per passare il turno.Siamo stati più forti del Lipsia, abbiamo dominato. Ci è mancato poco per superare l'ostacolo". Così, sul proprio sito web, il capitano del Napoli, Marek Hamsik. "Peccato per il terzo gol incassato a fine gara la scorsa settimana. Se non l'avessimo subito, adesso saremmo qui a festeggiare. Dobbiamo dimenticare rapidamente queste due gare di Coppa e focalizzare l'attenzione sul campionato. Già lunedì ci attende la trasferta a Cagliari", ha aggiunto il centrocampista azzurro.


MARIO RUI IN GRUPPO - Dopo la vittoria di ieri in casa del Lipsia e l'eliminazione in Europa League, il Napoli ha ripreso subito la preparazione in vista del posticipo di lunedi' sera in casa del Cagliari. Squadra divisa in due gruppi: allenamento defaticante e partitella a porte piccole per chi ha giocato dall'inizio in Europa League. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e successivamente partita a campo ridotto. Mario Rui ha lavorato regolarmente con il primo gruppo. Domani allenamento pomeridiana.

10maggio87 TV

Serie A 2016-17 - Cagliari-Napoli 0-5
Serie A 2009-10 - Cagliari-Napoli 3-3

Argomenti correlati