Napoli, il Villarreal punta Albiol. Ma lui vuole restare

Il difensore fa gola sul mercato, e il Villarreal lo vuole in squadra. Ma a Napoli l'atmosfera è tranquilla: lo spagnolo è pronto a continuare la sua avventura

10maggio87.it
06/22/2018 09:10
10maggio87.it

NAPOLI - Mentre Kalidou Koulibaly ha "ufficializzato" Maurizio Sarri quale nuovo allenatore del Chelsea, in casa Napoli tutti temono che, non appena davvero sederà sulla panchina dei Blues, il tecnico possa chiedere ad Abramovich di pagare la clausola di Albiol (6 milioni) per portare a Londra un baluardo difensivo che farebbe molto comodo a Sarri ma che diverrebbe complicato da sostituire per Ancelotti.


CHIAMATA - Tuttavia, una clausola così bassa non fa gola solo al Chelsea visto che Raul ha molti ammiratori anche in Spagna. Così, mentre lo scorso anno era il Valencia che sembrava intenzionato a riportare in patria il centrale spagnolo, adesso - secondo quanto riferito da As - è il Villarreal che ha intenzione di saldare il dovuto e prendersi Albiol. Nonostante questo, il Napoli appare tranquillo perché il difensore che attualmente è in vacanza negli Stati Uniti ha manifestato a più riprese il suo desiderio di proseguire l'avventura azzurra ed inoltre è stato raggiunto anche dalla telefonata di Ancelotti che intende puntare su di lui quale leader del reparto arretrato. Se ne saprà comunque di più entro fine mese, quando la clausola scadrà ed a quel punto sarà De Laurentiis a togliere Albiol dal mercato o, eventualmente, a farne il prezzo.

Argomenti correlati