De Laurentiis: «James Rodriguez è nei nostri cuori. Icardi non verrà»

Il presidente del Napoli fa il punto sulle trattative di mercato più calde

corrieredellosport.it
07/11/2019 15:07
corrieredellosport.it

DIMARO FOLGARIDA - Dopo l'intervista esclusiva di questa mattina al Corriere dello Sport-Stadio e il bagno di folla con i tifosi in ritiro di questa mattina (foto), il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare a tutto campo alla radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss Napoli.


JAMES RODRIGUEZ - "James Rodriguez è nei nostri cuori e soprattutto nei cuori di chi l'ha allenato meglio di chiunque altro, Ancelotti, ma bisogna fare i conti con il Real Madrid, noi siamo duri e non vogliamo cedere alle ingiuste richieste del Real Madrid. Noi non abbiamo fretta perché la nostra squadra è già forte.. Dobbiamo fare soltanto dei colpi, ma questi colpi si fanno in due, tra chi vuole acquistare e chi vuole vendere. Noi vogliamo acquistare, ma non vogliamo commettere errori"


ICARDI - "Incontro fra me e Wanda Nara? E’ una stupidaggine colossale, Wanda Nara l’ho incontrata tre anni fa e non ho nessuna intenzione di incontrarla di nuovo. Icardi non rientra nelle nostre necessità attuali, lo chiesi tre anni fa quando ne avevamo bisogno poi fu bravo Sarri a inventarsi Mertens prima punta".


ENTUSIAMO - "L'entusiasmo a Napoli non è mai mancato. Il ritiro è molto tranquillo, sereno, dove sono tutti concentrati e a dare il meglio. Sabato avremo il primo test con il Benevento di Maggio e Insigne e di Pippo Inzaghi".

Argomenti correlati