Infortunio Koulibaly: "Sospetto stiramento"

Il difensore senegalese del Napoli è uscito per infortunio nella sfida contro il Parma dopo 4', nel tentativo di rimediare all'errore che ha consentito a Kulusevski di firmare il vantaggio

corrieredellosport.it
12/15/2019 14:07
corrieredellosport.it

NAPOLI - Napoli-Parma con avvio da incubo per Kalidou Koulibaly: il possente difensore senegalese, che con un mancato controllo ha consentito a Kusulevski di involarsi a rete e battere Meret, portando così in vantaggio il Parma dopo soli 5', ha riportato un infortunio muscolare nel tentativo di rimediare al proprio errore, con una veemente rincorsa sul giovane talento di proprietà dell'Atalanta, culminata con una caduta a terra. Il problema alla gamba destra l'ha costretto al forfait, con Gattuso, all'esordio sulla panchina degli azzurri, che ha gettato nella mischia Luperto. Al termine della partita (persa dal Napoli 2-1) è arrivata la prima diagnosi: ""Sospetto stiramento al bicipite femorale destro".


AGGIORNAMENTO - Destano preoccupazione le condizioni di Kalidou Koulibaly dopo l'infortunio patito ieri contro il Parma. La Ssc Napoli, attraverso il sito ufficiale, ha aggiunto le ultime riguardanti proprio il difensore senegalese, uscito al 6' minuto a causa di un problema in occasione della rete avversaria: "Kalidou si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale destro".

Argomenti correlati