Manolas: «Io e Koulibaly incompatibili? Mi viene da ridere»

Il difensore greco ha parlato della prossima sfida contro la Lazio: “Andremo all’Olimpico per combattere e vincere. Immobile straordinario”. Su Demme: “Spero ci dia equilibrio”

corrieredellosport.it
01/09/2020 17:03
corrieredellosport.it

NAPOLI - “Lazio? Daremo tutto per fare punti. Il momento è molto complicato, ne usciamo soltanto vincendo”. Kostas Manolas parla da leader e indica la via al suo Napoli. Il difensore greco ha presentato la prossima sfida contro la squadra di Inzaghi: “Sta facendo un campionato straordinario con un ottimo allenatore - ha detto a Sky - ma noi andremo lì per combattere e vincere la partita. Immobile? Sa fare gol come nessuno. Io andrò in campo per dare il massimo, poi faremo i conti al 90’”. Sul momento azzurro: “Undici punti dalla zona Champions sono tanti, dobbiamo cominciare a vincere per prendere entusiasmo. È un’annata storta, bisogna rialzarsi e portare a casa punti fondamentali”.


Manolas si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Rido quando mi dicono che io e Koulibaly non siamo compatibili. Danno la colpa a noi perché devono trovare un colpevole. In Champions abbiamo fatto benissimo, il campionato invece lo abbiamo cominciato senza conoscerci bene. Spero torni presto perché è fondamentale. Gattuso? È un allenatore che dà l’anima ed è molto preparato. Lavoriamo duramente”. Sul nuovo acquisto Demme: “Non lo conosco bene e non voglio dare giudizi, ma spero ci possa dare equilibrio. I tifosi hanno ragione a sentirsi frustrati dalle nostre prestazioni, loro sono la nostra forza e non averli al San Paolo è complicato. Barcellona? È ancora lontano”.

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Lazio-Napoli 1-0
Koulibaly - Miglior Difensore 2018-19
2018-19 - Serie A - Lazio-Napoli 1-2
2017-18 - Serie A - Lazio-Napoli 1-4

Argomenti correlati