Napoli, Mertens ha rinnovato: la storia continua

L'annuncio lo ha dato il presidente De Laurentiis su twitter. Il belga ha firmato fino al 2022: "La storia continua"

corrieredellosport.it
06/17/2020 15:12
corrieredellosport.it

ROMA - Dries Mertens è il «nuovo» centravanti del Napoli per il prossimo biennio (almeno): l’accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis è stato certificato anche dalla firma sul contratto, che è stata apposta pochi minuti fa a Roma, nell’albergo che ospita la squadra, pronta a scendere in campo per una sfida importantissima, la finale di Coppa Italia con la Juventus.


E le prime foto, che pubblichiamo sul sito del Corriere dello Sport-Stadio, testimoniano anche il clima di soddisfazione che si respira nell’imminenza di una gara che dà spessore alla stagione. Mertens rimane al Napoli, ripartendo da sette anni in azzurro e da 122 gol, che già ne fanno il capocannoniere principe della Storia del club.


"La storia continua", ha scritto Mertens sui propri profili social per annunciare il rinnovo accompagnato da un video celebrativo dei suoi sette anni in azzurro.


"Felice di stare insieme ancora a lungo. Evviva Dries", ha scritto De Laurentiis su twitter annunciando con orgoglio l'intesa raggiunta.

10maggio87 TV

Mertens - Capocannoniere nella storia della SSC Napoli
Mertens - Goal 2018-19

Argomenti correlati