Osimhen fa sognare Napoli: show al debutto, che tripletta!

Gli azzurri battono 10-0 il Castel di Sangro e 11-0 l'Aquila nella prima uscita stagionale. Grande esordio del nigeriano, tripletta anche di Insigne

corrieredellosport.it
08/28/2020 19:53
corrieredellosport.it

CASTEL DI SANGRO - Osimhen fa sognare i tifosi del Napoli. Il debutto del nuovo attaccante azzurro è stato da sogno, tripletta in 8 minuti e prestazione da stropicciarsi gli occhi contro l’Aquila: non solo grande capacità finalizzativa, ma anche grande generosità e grande altruismo e un’intesa che promette spettacolo con i compagni di squadra. Gattuso può dirsi soddisfatto dei primi segnali avuti dal Napoli a poco più di 20 giorni dall’inizio del campionato: gli azzurri hanno battuto 10-0 il Castel di Sangro e 10-0 l’Aquila, due squadre di Eccellenza, ma soprattutto hanno presentato due versioni. Nella prima partita il classico 4-3-3 (tripletta di Politano, doppietta di Milik e Younes, poi gol di  Di LorenzoKoulibaly e Gaetano), nella seconda un nuovo 4-2-3-1 che in fase difensiva diventava un 4-4-2 classico (triplette di Osimhen e Insigne, doppiette di Mertens e Lozano e rete di Ghoulam).


Il triangolare è iniziato con la prima sfida fra l'Aquila e Castel di Sangro, che si è conclusa 12-0. Nella seconda partita il Napoli ha battuto 10-0 il Castel di Sangro. gli azzurri sfidano l'Aquila, nell'ultima sfida il Napoli ha superato 11-0 l'Aquila.

Argomenti correlati