Napoli, Mertens torna in Belgio: la caviglia fa ancora male

L'attaccante di nuovo ad Anversa per sottoporsi ad ulteriori controlli dopo il riacutizzarsi dell'infortunio del 16 dicembre scorso a Milano contro l'Inter

corrieredellosport.it
01/30/2021 18:35
corrieredellosport.it

NAPOLI - Il Napoli, dopo il successo in Coppa Italia contro lo Spezia e una giornata di riposo, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti al Training Center, in vista della gara contro il Parma in programma domani allo Stadio Maradona alle 18 e valido per la ventesima giornata di Serie A. Ma Mertens non ci sarà: il belga è infatti partito alla volta di Anversa, in Belgio, a causa del riacutizzarsi del problema alla caviglia sinistra. Torna quindi nella clinica dove era stato già visitato a dicembre, dopo l'infortunio subito a Milano contro l'Inter il 16 dicembre scorso.


Questo il comunicato che il Napoli ha pubblicato sul sito ufficiale della società: "Dries Mertens è rientrato in Belgio per svolgere un percorso di riabilitazione della caviglia sinistra. L'attaccante azzurro effettuerà le terapie nello stesso Centro in cui aveva già svolto una tabella di riabilitazione il mese scorso".

10maggio87 TV

2020-21 - Serie A - Napoli-Parma 2-0
Mertens - Capocannoniere nella storia della SSC Napoli
Mertens - Goal 2018-19
2019-20 - Serie A - Napoli-Parma 1-2

Argomenti correlati