Napoli, confermati tutti i tamponi negativi: Gattuso sorride

Il club partenopeo ufficializza l'ok per l'intero gruppo squadra: ok Zielinski, Insigne, Meret e Di Lorenzo

corrieredellosport.it
04/02/2021 21:15
corrieredellosport.it

NAPOLI - Gattuso può sorridere, il Napoli ha confermato in serata la negatività dei tamponi. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati oggi pomeriggio ai componenti del gruppo squadra" ha scritto in un tweet prima delle 20:30 lo stesso club azzurro.


"Il tampone molecolare, a cui si è sottoposto Piotr Zielinski nella serata di ieri, ha dato esito negativo. Il calciatore ha ripetuto il test in mattinata insieme ai tre nazionali italiani, gli esiti sono attesi nel pomeriggio prima dell’allenamento pomeridiano". Così il Napoli aveva scritto stamattina su Twitter. Poi, nel pomeriggio e in serata, l'attesa conferma data dallo stesso club partenopeo: "Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", che sono Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo. Il centrocampista polacco, reduce dagli impegni con la sua nazionale, nella quale è scoppiato un focolaio di Coronavirus, è stato al centro di un vero e proprio giallo, dopo essere risultato positivo a un test rapido, appena rientrato in Italia, per risultare poi negativo a un secondo esame.


Intanto seduta pomeridiana per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano Napoli-Crotone, 29esima giornata di Serie A, in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 15. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello. Successivamente esercizi finalizzati alla velocità e seduta tattica.Chiusura con partitina a campo ridotto.


Demme ha svolto differenziato in campo e di seguito in piscina. Ospina ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato.

10maggio87 TV

2017-18 - Serie A - Napoli-Crotone 2-1
2016-17 - Serie A - Napoli-Crotone 3-0

Argomenti correlati