Maradona arriva a Napoli, messaggio ai tifosi: «Vi amo»

L'argentino lunedì sarà al San Carlo per partecipare ad uno spettacolo celebrativo dei 30 anni dal primo scudetto partenopeo: è stato accolto da un'ovazione e dal coro "Diego, Diego"

corrieredellosport.it
01/14/2017 19:47
corrieredellosport.it

NAPOLI - Arriva Maradona, Napoli impazzisce. Circa 600 persone hanno aspettato la comparsa del Pibe de oro davanti all'Hotel Vesuvio, sul lungomare di via Partenope di fronte a Castel dell'Ovo. L'argentino è arrivato alle 21.56, accolto dal coro con cui è sempre stato celebrato, "Diego, Diego". Subito un messaggio per i suoi tifosi, con la mano che si batte il petto: «Vi amo».


Maradona lunedì sarà al San Carlo per partecipare ad uno spettacolo celebrativo dei 30 anni dal primo scudetto del Napoli per la regia di Alessandro Siani, è atteso verso le 21. Ancora non si sa se sarà presente domani pomeriggio al San Paolo per la partita contro il Pescara.


SARRI CHIAMA DIEGO - Oggi, in conferenza stampa, è arrivato l'invito di Maurizio Sarri: "Maradona sta bene dentro ad uno stadio per cui l'emozione di vederlo al San Paolo sarebbe superiore a quella di vederlo in un teatro. Lui ha le chiavi del San Paolo, ne è il proprietario legittimo e quindi penso che sceglierà lui se venire o meno. Per noi sarebbe davvero emozionante".

10maggio87 TV

Maradona - I migliori momenti della Seria A
Maradona - I migliori goal della Serie A

Argomenti correlati